∼ 22.07.2018 - NASCE COMBAT STREAMS
+15
VivaDelRio
lorez
Eddie
IlostMyShadow
Riccardo_B_98
picchionero88s
Kolol26o
Luigi Revenge
Elisecsy
Leonardo999
Johncena365
BaroneHarkonnen
Ezio04
Thewrestler
MS21
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ∼ 22.07.2018 - NASCE COMBAT STREAMS
Di wrestling? Sempre nella stessa sezione "wrestling"Riccardo_B_98 ha scritto:per scaricare gli show
MS21- Admin
..ma non è vero, la traduzione è: combattimenti in diretta streaming..MS21 ha scritto:Ci avevo pensato.. ma se lo traduci sai che esce? "Combatti dal vivo lo streaming" non mi piaceva questo richiamo. If you know what i meanThewrestler ha scritto:..e tipo: LFS Live Fight Streaming? C'é un richiamo al vecchio nome, ma anche agli elementi "lotta" e "streaming" che vuoi..
Thewrestler- Messaggi : 425
..un link a caso m basta che si puo scaricare va beneMS21 ha scritto:Di wrestling? Sempre nella stessa sezione "wrestling"Riccardo_B_98 ha scritto:per scaricare gli show
Capra quello che dici tu si traduce in "live COMBAT streaming" infatti!Thewrestler ha scritto:..ma non è vero, la traduzione è: combattimenti in diretta streaming..MS21 ha scritto:Ci avevo pensato.. ma se lo traduci sai che esce? "Combatti dal vivo lo streaming" non mi piaceva questo richiamo. If you know what i meanThewrestler ha scritto:..e tipo: LFS Live Fight Streaming? C'é un richiamo al vecchio nome, ma anche agli elementi "lotta" e "streaming" che vuoi..
Il bello è che prima di chiedere aveva già ringraziato nell'ultimo RawThewrestler ha scritto:..un link a caso m basta che si puo scaricare va beneMS21 ha scritto:Di wrestling? Sempre nella stessa sezione "wrestling"Riccardo_B_98 ha scritto:per scaricare gli show
MS21- Admin
A me piace che abbiate preso questa decisione, diciamo che ora il forum ha la sua "categoria", lasciatemelo passare.
Il nome può magari sembrare strano, ma fa capire subito di che si tratta, e secondo me basterà abituarsi un attimino, e sembrerà più che naturale. Colgo l'occasione per ringraziare per il giveaway!
Il nome può magari sembrare strano, ma fa capire subito di che si tratta, e secondo me basterà abituarsi un attimino, e sembrerà più che naturale. Colgo l'occasione per ringraziare per il giveaway!
IlostMyShadow- Messaggi : 203
Ottimo,quindi ci sarà anche la sezione dedicata alla NJPW sempre aggiornata?! Grazie Ms21
Eddie- Messaggi : 279
Certo. Tutto ciò che passano in tv o in streaming noi lo posteremo..Eddie ha scritto:Ottimo,quindi ci sarà anche la sezione dedicata alla NJPW sempre aggiornata?! Grazie Ms21
MS21- Admin
lorez- Messaggi : 65
La scelta di concentrarsi solo sugli sport da combattimento è azzeccata, meglio poche sezioni, ma aggiornate.
Lascerei la sezione delle richieste... Qualche replica di qualche show qualcuno a volte la chiede, quindi non è molto impegnativa.
Il nome non mi piace, meglio quello che c'è, chissene frega che ora non è più un forum di sport in generale...
Aspettiamo sempre il gruppo Telegram...
Lascerei la sezione delle richieste... Qualche replica di qualche show qualcuno a volte la chiede, quindi non è molto impegnativa.
Il nome non mi piace, meglio quello che c'è, chissene frega che ora non è più un forum di sport in generale...
VivaDelRio- Messaggi : 413
Ma io non capisco che avete contro combat streams è il nome più azzeccato che si potesse mettereVivaDelRio ha scritto:La scelta di concentrarsi solo sugli sport da combattimento è azzeccata, meglio poche sezioni, ma aggiornate.
Il gruppo telegram c'è non vedi la chat?
MS21- Admin
forse ne aspetta uno nuovo, perché (giustamente) quello che c'è non gli quadra per via del nome..
Mi trovo molto d'accordo con questa scelta
Suplex- Messaggi : 69
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2