COMBAT STREAMS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guida generale + FAQ [in aggiornamento..]

Andare in basso

Guida generale + FAQ [in aggiornamento..] Empty Guida generale + FAQ [in aggiornamento..]

Messaggio Da MS21 Lun Ago 14, 2017 12:05 am

"Guida generale + FAQ" DI FREEFORUMS.. NEI PROSSIMI GIORNI VERRA' AGGIORNATA A FORUMATTIVO



Guida alle dirette:
- Prima di tutto, date non appena potete un'occhiata agli annunci, sulla bacheca. La maggior parte delle volte comunicherò con quelli;
- Per vedere gli streaming (live), non dovete far altro che andare nel topic della partita/match/gara del giorno. Li troverete i link.
Inoltre, dovete essere registrati a questo forum per poter vedere gli streaming;
- I link degli streaming (live) verranno postati 30/20 minuti prima dell'inizio dell'evento;
- I link degli streaming (live) avranno una durata di massimo 24h dall'inizio dell'evento, dopodichè verranno bloccati.
Il topic in cui sono caricati, invece, rimarrà aperto per 3 giorni massimo per discutere eventualmente su quell'evento;

Se qualcosa non fosse chiaro, chiedete pure qui.

P.S. Dei campionati esteri di calcio, trasmetteremo solo le partite più importanti.


Guida al forum:
"Portal" sul menù a sinistra = accedete alla bacheca del forum
"AJAX Shoutbox" in basso alla chat = aggiornate la chat
- Chi non riesce a vedere il nuovo logo sul forum download/file.php?logo=200.png deve chiudere il browser, riaprirlo, pulire la cache e accedere di nuovo al forum.


FAQ

Ho smarrito la password. Durante il "recupero password" non compare il codice per proseguire.
Spoiler:
Non vedo il pollice in su nei topic ed altri pulsanti.
Spoiler:
Come mai vedo messaggi doppi in chat?
Spoiler:
Come aggiungo un avatar al mio profilo?
Spoiler:
Come aggiungo una firma al mio profilo?
Spoiler:
Ho cambiato il mio avatar, ma al posto di quello nuovo rimane quello vecchio con le dimensioni dell'avatar nuovo.
Spoiler:
Vorrei entrare nello staff di LSSTREAMS. Come posso fare?
Spoiler:
Alcune release vengono eliminate subito. Come mai?
Spoiler:
Come mai ad alcune release c'è il nome dell'host ma non il link?
Spoiler:
Sono venuto qui per le Serie TV, ma qui si parla solo di sport. O sbaglio?
Spoiler:
MS21
MS21
Admin

Messaggi : 2243
Data d'iscrizione : 13.08.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.